Calcio: Jesina, Micozzi se ne va

2' di lettura 05/10/2019 - Nel precedente articolo avevamo affermato che, in tanti anni di giornalismo, ne abbiamo viste così tante che, sinceramente, non ci stupisce più niente.

La vicenda del silenzio stampa, in effetti, è niente rispetto a ciò che è accaduto oggi attorno alle 12.

"La Jesina calcio comunica che il signor Stefano Micozzi (foto pagina Fb della Jesina) ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale e responsabile del settore giovanile.
La società lo ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi e gli formula i migliori auguri per il futuro."

Questa la nota scarna ed essenziale - praticamente il minimo sindacale - per congedare il direttore generale. Ma sorge una riflessione: dimissioni spontanee o imposte?

Ma, sempre in tema di riflessione appare quanto meno inopportuna questa uscita di scena, proprio alla vigilia di una partita delicata come quella di domani contro la Vastese.

Almeno di positivo c'è l'aver constatato che ancora l'addetto stampa della società è al suo posto: sapremo a chi rivolgerci, dopo la partita, qualora il silenzio stampa dovesse perdurare.

Intanto si è fatto vivo anche il presidente Mosconi: "A conclusione di una settimana certamente non facile, ribadisco la piena e totale fiducia in mister Omar Manuelli, la cui guida tecnica non è mai stata messa in discussione". Così il presidente Gianfilippo Mosconi che prosegue: "Le voci di presunti cambiamenti in seno alla panchina sono destituite da qualsiasi fondamento. Ora è il momento di stringersi attorno alla squadra in vista di una partita importante sotto tanti punti di vista, mettendo da parte le polemiche e incitando i nostri ragazzi".

Si volta pagina e si aspetta il nome del sostituto di Micozzi: Amici? Graziano Tittarelli? A lunedì la prossima puntata!






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2019 alle 13:12 sul giornale del 07 ottobre 2019 - 2287 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbkr