<| /yobee 2>

Ristrutturare o costruire casa? Occhio ai rischi, affidati a mani esperte. I consigli dell'Impresa Edile Dicursi

3' di lettura 16/10/2019 - Ristrutturare casa, un edificio, costruire una struttura ex novo... Non sono interventi semplici. Richiedono precisione, competenza e sicurezza. Il mercato dell'edilizia bombarda i clienti di offerte low cost a prezzi sempre più competitivi ma occhio alle brutte sorprese...

Interventi seri di ristrutturazioni edilizie o di nuove costruzioni devono partire da un prezzo base sotto al quale non si può scendere. Proporre al cliente prezzi "stracciati" significa eseguire un lavoro al di sotto degli standard minimi di qualità. Senza contare poi le conseguenze legate spesso a lavori eseguiti in fretta (per risparmiare sul tempo) e con poca precisione per un risultato che delude il cliente. Altra brutta sorpresa in cui spesso incappano i clienti è quella legata al notevole aumento del costo finale del lavoro svolto dall'impresa rispetto al preventivo.

Quando si decide di mettere mano a una ristrutturazione edilizia o a una nuova costruzione occorre affidarsi ad imprese serie, che operano da anni nel mondo dell'edilizia, che hanno ottime referenze e offrono garanzie di qualità e sicurezza.

"Occorre prestare molta attenzione anche ai minimi dettagli quando si decide di affidarsi ad una impresa per ristrutturare o costruire -spiega Tommaso Dicursi, titolare dell'Impresa Edile Dicursi, azienda specializzata proprio nella ristrutturazione di qualsiasi fabbricato e anche di nuove costruzioni, che da anni opera nel mercato edilizio- il primo elemento da considerare è il prezzo del preventivo, che non deve mai essere troppo basso perchè comporta rischi notevoli per il cliente che vanno dalla possibilità che il costo del lavoro aumenti durante i lavori fino all'impiego di materiali di scarsa qualità e a lavori eseguiti senza l'adeguata precisione".

E poi il contatto diretto e franco con il cliente. "Quando si analizza un progetto e si predispone un preventivo occorre essere sempre chiari ed onesti con il cliente, mettendo in evidenza i vantaggi di certe scelte rispetto ad altre e fornire tutte le garanzie necessarie affinchè il lavoro finale venga realizzato nei modi e nei tempi stabiliti -aggiunge Tommaso Dicursi- il contatto diretto e costante con il cliente consente di seguire insieme passo passo i lavori e di rispondere in tempo reale ad ogni dubbio o richiesta in corso d'opera".

L'impresa Edilie Dicursi nasce nel 2008 per volontà di Tommaso Dicursi, artigiano edile con una profonda passione per il suo lavoro e una lunga esperienza maturata sul campo negli anni precedenti l'avvio della sua attività. Con il tempo Tommaso Dicursi ha selezionato abili collaboratori che lo affiancano in ogni aspetto del suo lavoro: progettazione, carpenteria, pavimentazione, tinteggiatura, al fine di poter offrire un servizio completo "chiavi in mano" su richiesta del cliente. Particolare importanza è data da sempre all'utilizzo di materiali e componenti dalle eccellenti qualità, al fine di non trascurare alcun dettaglio e di garantire in ogni situazione la consegna di un lavoro a perfetta regola d'arte.

L'impresa Edile Dicursi è specializzata in ristrutturazioni e su commissione anche in nuove costruzione. Visitando il sito internet www.impresaediledicursi.it è possibile visionare alcuni lavori eseguiti e richiedere senza impegno informazioni, preventivi e contatti.

Impresa Edile Dicursi
60018 Montemarciano (AN)
Cellulare: 347-4890043
Mail: info@impresaediledicursi.it
Sito web: www.impresaediledicursi.it

Nella gallery sotto alcuni esempi di interventi realizzati dall'Impresa Edile Dicursi








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-10-2019 alle 10:10 sul giornale del 17 ottobre 2019 - 332 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbHP





logoEV