Monte S. Vito: Fabrizio D'Angelo è il nuovo responsabile regionale coordinamentoFDI

1' di lettura 17/10/2019 - Importante e prestigioso riconoscimento per Fabrizio D’Angelo che è stato recentemente nominato responsabile regionale del dipartimento organizzazione di Fratelli D’Italia dal portavoce regionale Carlo Ciccioli con il consenso unanime del coordinamento.

Un incarico di grande responsabilità per il quarantaquattrenne Fabrizio D’Angelo, romano, radicato a Monte San Vito, che ha molta esperienza in politica avendo da sempre collaborato col partito guidato da Giorgia Meloni organizzando eventi, manifestazioni e convegni.

“Ringrazio Carlo Ciccioli per la nomina – dice D’Angelo – e spero di ripagare la sua fiducia e quella del coordinamento regionale. Mi farò guidare dall’esperienza maturata sul campo con la prospettiva di concretizzare nuovi progetti e idee innovative. Non mancano certo gli argomenti e gli stimoli per impegnarsi e sviluppare un buon lavoro al servizio della comunità e del partito”.

Fabrizio D’Angelo ha già preso possesso del ruolo ed è impegnato in questi giorni ad organizzare la trasferta romana del 19 ottobre per partecipare alla manifestazione nazionale del centrodestra e per allestire altre numerose iniziative in vista delle elezioni regionali del prossimo anno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2019 alle 11:50 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 1318 letture

In questo articolo si parla di politica, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbLw





logoEV