Calcio: la Filottranese impegnata nel derby. I biancorossi vanno ad Offagna dove incotreranno l'Osimana

1' di lettura 19/10/2019 - La Filottranese impegnata nel derby. I biancorossi, reduci da tre pareggi consecutivi, cercano la vittoria che manca quasi da un mese. L'avversario di turno è sicuramente ostico perchè si tratta dell'Osimana che in estate ha allestito un organico per puntare a posizioni di vertice.

Tuttavia i giallorossi non stanno attraversando un buon momento, culminato con l'avvicendamento in panchina tra mister Lorenzo Ciattaglia e mister Sandro Leonardi. Una formazione che però ha delle individualità importanti, Mongiello, Dell'Aquila, Pigini per citarne alcuni, come rimarca lo stesso mister Marco Giuliodori.

"Sarà una sfida impegnativa - afferma il trainer della Nese - perchè ci troveremo di fronte una squadra che viene da una settimana particolare, con il cambio di allenatore, e pertanto i giocatori saranno stimolati a fare qualcosa in più. In estate l'Osimana è stata costruita per vincere il campionato, con giocatori di assoluto livello in mezzo al campo.

Sicuramente alla lunga verranno fuori perchè certi valori emergono con il tempo. Da parte nostra andiamo a giocarci la gara a viso aperto, con il massimo del rispetto, ma consapevoli delle nostre possibilità.

Siamo reduci dal pareggio contro il Villa San Martino, che ci ha lasciato l'amaro in bocca, ed abbiamo voglia di interrompere la striscia di pareggi". Fischio d'inizio domenica 20 Ottobre alle ore 15.30 al "Vianello" di Offagna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2019 alle 18:26 sul giornale del 20 ottobre 2019 - 171 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbRt





logoEV