<| /yobee 2>

Senigallia: Notti agitate nel fine settimana: la Polizia interviene alla Rocca e in un locale

1' di lettura 21/10/2019 - Nel pomeriggio di domenica il personale della Volante del Commissariato di Senigallia, coordinato dal vice questore aggiunto Agostino Licari, è stato inviato nei giardini della Rocca Roveresca dove è stata segnalata una accesa lite tra diversi soggetti.

Gli agenti giunti sul posto hanno contattato il soggetto che aveva richiesto l'intervento il quale riferiva di due soggetti che stavano seduti su una panchina dei giardini della Rocca e che al passaggio lo avevano aggredito verbalmente. L'uomo intimorito contattava la Polizia che giunta sul posto ha identificato i due soggetti che risultavano essere 35enni di origine nordafricana con diversi precedenti che sono stati prontamente allontanati. L'uomo si riservava di sporgere denuncia per le minacce subite.

Un altro intervento della Polizia si è reso necessario presso un locale pubblico dove sabato sera era in corso una festa. Qui si era presentato un soggetto già noto agli agenti che cominciava a dare fastidio ai clienti ed insisteva per entrare nel locale. I poliziotti giunti sul posto sono riusciti a placare gli animi e ad allontanare l'uomo.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2019 alle 15:39 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 448 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbUr





logoEV