Porte aperte in canile: via alle adozioni

1' di lettura 06/11/2019 - Sabato 9 mattina dalle ore 10 a 12 presso il canile di Jesi ci sarà una mattina dedicata all'adozione dei nostri amici a quattro zampe.

È importante fare conoscere che dietro questa bellissima scelta di amore che arricchisce profondamente la nostra esistenza.

Ci sono però come verso qualsiasi componente della famiglia dei doveri e delle responsabilità precise. Spesso infatti le adozioni fatte con leggerezza , passato l'entusiasmo iniziale fanno diventare il nostro amico a 4 zampe un fardello ingombrante di cui liberarsi e si inizia a parlare di restituzione come per un acquisto,dove esiste la clausola soddisfatti o rimborsati oppure di abbandoni veri e propri.

Nessun ostacolo alle adozioni come mal interpretato da qualcuno senza conoscere i riscontri oggettivi che parlano da soli con un numero sempre in crescendo di adozioni andate a buon fine ma solo fare conoscere e fare riflettere su aspetti che forse neanche si sono presi in considerazione.

Con l'occasione vi ricordiamo che data la stagione invernale alle porte sono gradite coperte o qualsiasi altra cosa vogliate regalare ai nostri amici.

Ci sarò io stessa insieme ai responsabili cinofili e della struttura ad accogliervi e ringraziarvi.


da Silvia Gregori
Consigliere comunale FI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2019 alle 19:14 sul giornale del 07 novembre 2019 - 1507 letture

In questo articolo si parla di attualità, silvia gregori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcu9





logoEV