Ancona: fermata per un controllo, aggredisce i carabinieri. Denunciata una 45enne chiaravallese

Carabinieri controlli notturni 1' di lettura 07/11/2019 - Completamente ubriaca, insulta e aggredisce i carabinieri che l'avevano fermata per un controllo: denunciata una 45enne di Chiaravalle

È successo mercoledì a Collemarino, in via Pacinotti. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un automobilista che aveva visto un'auto zigzagare pericolosamente sulla Flaminia, invadendo più volte la corsia opposta e rischiando di provocare un incidente. I militari hanno intercettato l'auto in via Da Vinci e hanno costretto la 45enne alla guida a fermarsi in via Pacinotti.

La donna, in evidente stato di ubriachezza, si è subito rifiutata di sottoporsi all’alcoltest e ha iniziato ad inveire nei confronti dei carabinieri, che hanno proceduto al ritiro della patente e al sequestro amministrativo della macchina.

All'arrivo del carro attrezzi, la 45enne ha aggredito i militari e si è poi frapposta tra il carro e la sua macchina con l’intento di evitarne la rimozione. Per questo nei confronti della donna è scattata la denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2019 alle 15:57 sul giornale del 08 novembre 2019 - 2658 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, collemarino, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcxF





logoEV