Calcio: fitta agenda per il settore giovanile della Filottranese

1' di lettura 07/11/2019 - Partiti gli incontri formativi della Filottranese nell'ambito del programma di formazione della Scuola Calcio Elite.

Il primo incontro si è tenuto con l'ex arbitro Gilberto Sacchi, ex presidente dell'AIA Marche, il quale ha spiegato l'importanza della figura dell'arbitro in campo: un incontro che ha coinvolto istruttori, dirigenti ed atleti i quali, grazie anche alla trattazione molto interessante di Sacchi, sono usciti arricchiti da questo momento formativo.

Per il settore giovanile della Filottranese comunque arriverà in questo mese un altro appuntamento importante. Infatti mercoledì 20 novembre i tecnici del settore giovanile dell'Inter saranno a Filottrano per un aggiornamento tecnico sia in campo che in aula degli allenatori biancorossi. Uno degli incontri che rientra nella ormai consolidata collaborazione con la società nerazzurra e nell'Inter Grassroots Program che permette di essere sempre aggiornati sulle nuove metodologie di allenamento e di avere un'interscambio diretto con i tecnici nerazzurri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2019 alle 12:50 sul giornale del 08 novembre 2019 - 348 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcxy





logoEV