Monsano: Jeffery in fattoria, il libro che con le fiabe racconta l'integrazione

1' di lettura 07/11/2019 - Dopo tante tappe, la storia di Jeffery arriva a Monsano.

JEFFERY IN FATTORIA, il nuovissimo libro per ragazzi di Jeffery Osoiwanlan, edito da Giaconi Editore, che sta riscuotendo grande interesse da parte di grandi e piccini, sarà presentato al "Paradise Play Drink & Food" di Monsano (AN) domenica 10 novembre alle ore 17:30, con l'autore ed alcune simpatiche mascotte che lo accompagnano.

Jeffery arriva in Italia come rifugiato dalla Nigeria, e grazie all'incontro fortunato con la famiglia di Lucia ed Enrico, a Montecarotto, riesce a realizzare il suo sogno di creare una fattoria didattica, dove tutti gli animali provenienti da ogni parte del mondo convivano insieme in pace ed armonia.

Ci riesce: pavoni albini e non, struzzi ed emù, alpaca e pony convivono pacificamente con altre migliaia di piccoli e grandi animali, e i bimbi sono felici di poter incontrare questi esemplari che scorrazzano in libertà nella "Fattoria di Campagna".

Nel libro che ha scritto, Jeffery racconta le avventure simpatiche ed istruttive dei suoi amici animali, ispirandosi al modello di Esopo. Venite a conoscere il suo mondo!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2019 alle 11:39 sul giornale del 08 novembre 2019 - 2545 letture

In questo articolo si parla di attualità, fiabe, monsano, libro, integrazione, presentazione, rifugiati, fattoria di campagna, jeffery in fattoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcvM





logoEV