Porto Recanati: controlli antidroga all'Hotel House, denunciato un 27enne

Hotel House 1' di lettura 09/11/2019 - Blitz della polizia all'Hotel House di Porto Recanati: denunciato un nigeriano di 27 anni trovato con 30 grammi di marijuana

Continuano i controlli della polizia all’Hotel House disposti dal Questore Antonio Pignataro con l’obbiettivo di contrastare ogni forma di illegalità ed in particolare i fenomeni legati al traffico di sostanze stupefacenti. Venerdì pomeriggio i poliziotti della Squadra Mobile, diretta dalla dott. Maria Raffaella Abbate, in collaborazione con due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e il nucleo cinofili antidroga della Questura di Ancona hanno effettuato una serie di controlli nel noto complesso residenziale. Sottoposti a controllo cinque appartamenti.

Uno di questi era stato individuato dagli agenti come probabile base di spaccio. All'interno i poliziotti hanno sorpreso un cittadino nigeriano di 27 anni lì residente il quale, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l'uomo denunciato.






Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2019 alle 16:33 sul giornale del 11 novembre 2019 - 473 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, porto recanati, hotel house, marco vitaloni, articolo