Senigallia: vandali al Liceo Medi, danneggiati i condizionatori e scassinato il distributore

1' di lettura 12/11/2019 - Raid vandalico nel weekend al Liceo Scientifico E. Medi di viale IV Novembre, dove lunedì mattina sono stati trovati i termosifoni e i distributori di merendine danneggiati.

Ad accorgersi di quanto accaduto il personale della scuola all'arrivo al mattino presto. Sul posto sono giunti i carabinieri per un sopralluogo. Sembra non si sia trattato dell'opera dei ladri, ma di un gesto dei vandali che hanno voluto fare danni all'interno dell'istituto. I vandali hanno infatti aperto i termosifoni e lasciato scorrere l' acqua nel plesso Ancona della scuola. Hanno rotto, probabilmente con un corpo contundente, i telefoni a cornetta della scuola, svuotato le macchinette e rubato gli spiccioli che erano presenti all'interno. Da quantificare il bottino.

Una delle classi lunedì mattina è stata costretta a spostarsi a causa dell'acqua presente a terra. I carabinieri indagano sull'accaduto.








Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2019 alle 09:33 sul giornale del 13 novembre 2019 - 522 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, redazione, senigallia, liceo medi, liceo scientifico, liceo, Sara Santini, liceo medi senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcIv





logoEV