Ancona: Falconara: impraticabili i sottopassi tra cui quello di via Goito. Le autorità ai cittadini: “Non recarsi in spiaggia”

maltempo|mareggiata|vento| 1' di lettura 13/11/2019 - “Non recarsi in spiaggia se non strettamente necessario”. Lo dicono le autorità ai falconaresi dopo le violente mareggiate della notte.

MAREGGIATE, IMPRATICABILI ALCUNI SOTTOPASSI TRA CUI QUELLO DI VIA GOITO, L’UNICO CARRABILE. SI RACCOMANDA AI CITTADINI DI NON RECARSI IN SPIAGGIA SE NON STRETTAMENTE NECESSARIO A causa della violenza delle mareggiate di questa notte sono attualmente impraticabili i sottopassi di via Goito (Casina Rosa), della zona Disco, Santinelli e Cacciatori di Villanova. La violenza del mare ha riversato acqua e sabbia nei sottovia e il Comune di Falconara, vista l’impossibilità dei vigili del fuoco di intervenire in maniera efficace, ha contattato la protezione civile, affinché intervenga con una pompa sufficientemente potente. In attesa di interventi risolutivi si raccomanda ai cittadini di non recarsi in spiaggia se non strettamente necessario. I mezzi di soccorso non potrebbero infatti raggiungere il litorale attraverso il sottopasso di via Goito, l’unico attrezzato per il passaggio dei veicoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2019 alle 15:09 sul giornale del 14 novembre 2019 - 583 letture

In questo articolo si parla di attualità, maltempo, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, mareggiata, vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcKm





Array ( [0] => 00000 [1] => [2] => )