Calcio: Filottranese nella tana della Biagio Nazzaro

1' di lettura 16/11/2019 - La Filottranese nella tana della Biagio Nazzaro.

I ragazzi di mister Marco Giuliodori sono ancora alla ricerca di una vittoria che manca da troppo tempo e l'avversario di turno non è sicuramente tra i più agevoli. Infatti la Nese andrà a Chiaravalle contro i biagiotti che stanno volando nell’ultimo mese, quattro successi consecutivi, che li hanno portati in vetta alla classifica.

L'avversario non è nuovo, visto che la Filottranese ha incrociato il suo destino con i rossoblu nel primo turno di Coppa Italia Promozione, ed a passare furono gli uomini di mister Malavenda. La Biagio Nazzaro ha un organico di livello e può competere per le posizioni di vertice.

“L'avversario non è sicuramente tra i più agevoli – commenta mister Marco Giuliodori - perché a mio avviso la Biagio ha tutte le carte in regola per lottare per le prime posizioni. Non andremo a fare la vittima sacrificale a Chiaravalle ma daremo il massimo per cercare di ottenere dei punti preziosi per la classifica. Già nella sfida di Coppa avevano dimostrato la loro forza e conosciamo questo avversario. Mancherà Cercaci che è squalificato, ma ci faremo trovare lo stesso pronti".

Fischio d'inizio domenica alle ore 14.30 al “Comunale" di Chiaravalle. Dirige l'incontro Romario Gorreja di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2019 alle 22:06 sul giornale del 16 novembre 2019 - 275 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcTO





logoEV