Jesi: Calcio: Jesina, si riparte da Sauro Trillini. Presto operazioni di mercato

1' di lettura 15/11/2019 - L’avevamo visto al Carotti qualche settimana fa, del resto Sauro Trillini, da giocatore prima, da allenatore poi, aveva lasciato un ottimo ricordo e rivederlo sugli spalti, al pari di altri suoi colleghi, è sempre stato un piacere.

Ora non più spettatore: Sauro Trillini siederà di nuovo su una panchina che in questo momento scotta. Non è una bocciatura per Cuicchi, che anzi torna a guidare la juniores.

Trillini si è reso disponibile già per l'allenamento di questo pomeriggio a Monsano; sicuramente conosce già la squadra, avendola vista all’opera e potrà preparare al meglio l’importante match interno di domenica prossima, contro il Giulianova.

Il tempestivo comunicato stampa della società si limita alla notizia dell’arrivo. Noi aggiungiamo che, non essendo uno sprovveduto, avrà sicuramente posto precise condizioni, prima di siglare l’accordo. Condizioni certamente non solo economiche, ma sicuramente tecniche.

Nessun allenatore oggi come oggi prenderebbe in mano una squadra con una classifica tanto disastrata: poche settimane e sicuramente il neo presidente Chiariotti dovrà trovare le risorse economiche per affrontare la prossima finestra di mercato.

(foto da “Amaranto magazine”)






Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2019 alle 14:00 sul giornale del 16 novembre 2019 - 241 letture

In questo articolo si parla di sport, Jesina, allenatore, cambio, articolo, giancarlo esposto, sauro trillini