L'arte del samurai in un originale spettacolo

1' di lettura 15/11/2019 - Evento spettacolo al teatro Il Piccolo, con il coreografo di Quentin Tarantino.

Il coreografo scelto da Quentin Tarantino per le scene di combattimento del film “Kill Bill vol. 1” con Uma Thurman, vale a dire il samurai Tetsuro Shimaguchi, sarà a Jesi sabato prossimo per uno straordinario spettacolo con la compagnia giapponese Kamui.

L’appuntamento è al teatro Il Piccolo di Via San Giuseppe alle ore 21.30.

L'arte della della spada

La compagnia Kamui Samurai Sword Artists, fondata nel 1998 dallo stesso Shimaguchi, propone spettacoli dove la katana, uno dei simboli più conosciuti a mondo del Giappone, diventa la protagonista assoluta.

La serata sarà anticipata dallo spettacolo che la moglie e cantautrice giapponese, Mika Kobayashi, terrà sempre al Piccolo alle ore 18.00, tutto dedicato ai suoi fan.

Mika Kobayashi

La Kobayashi è stata protagonista di una affascinante collaborazione con la cantante j-pop Mika Kobayashi diventata famosa nel mondo a livello internazionale per le sigle di anime come Attacco dei Giganti, Gundam UC, Guilty Crown e Ao no Exorcist. Singolare e particolare il connubio che la vede sullo stesso palco con i Kamui, The Samurai Sword Artists, dove la loro performance teatrale incontra la voce proprio della cantautrice giapponese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2019 alle 09:27 sul giornale del 16 novembre 2019 - 728 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, samurai

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcPq





logoEV