Sirolo: ruba nelle auto mentre fanno surf, arrestato 57enne

1' di lettura 22/11/2019 - Ruba nelle auto a Sirolo mentre i proprietari vanno a fare surf, 57enne arrestato dai carabinieri a Porto Sant'Elpidio (FM).

I furti risalgono al 6 ottobre scorso, quando l'uomo, approfittando della momentanea assenza dei proprietari, ha forzato le portiere di tre auto lasciate nei parcheggi pubblici di Sirolo e ha trafugato tutto ciò che ha trovato all'interno. L’ammontare della refurtiva si aggira intorno ai mille euro.

Le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Numana hanno permesso di risalire al responsabile dei furti. Così nella giornata del 19 novembre i militari hanno arrestato il 57enne a Porto Sant’Elpidio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 16 novembre dal gip di Ancona. L'uomo, che durante la fase dell’arresto ha anche tentato la fuga attraverso il balcone della propria abitazione, è stato portato al carcere di Fermo.






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2019 alle 12:24 sul giornale del 23 novembre 2019 - 455 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, sirolo, porto sant'Elpidio, furto aggravato, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bc9y