Pallamano: weekend in casa per la Pallamano Chiaravalle

1' di lettura 29/11/2019 - Doppio impegno casalingo per la ASD Pallamano Chiaravalle nel prossimo weekend.

Si parte con la A2 femminile impegnata sabato 30 novembre alle ore 21.00 contro le Marconi Jumpers. All’andata le ragazze di Fradi, seppur sconfitte, furono capaci di tirar fuori dal cilindro una delle loro migliori partite e arrivano a questo impegno di ritorno sull’onda di una crescita esponenziale dimostrata recentemente contro Flavioni.

Le Jumpers avendo battuto la capolista Cingoli non sono certo da meno e si preannuncia una gran bella battaglia capace di entusiasmare il pubblico del palasport chiaravallese.

Il giorno seguente, domenica 1 dicembre, ore 18:00, sarà il turno della A2 maschile. La 12ma giornata di campionato sarà molto difficile per i ragazzi di Cocilova che ospitano in casa il Parma, formazione attualmente al terzo posto in classifica nel girone B, in rincorsa al primato della Santarelli Cingoli insieme a Bologna United e Secchia Rubiera.

In queste settimane sono cominciati anche i campionati giovanili under 15 e under 17 femminili. La Pallamano Chiaravalle ha fatto registrare due vittorie (contro Cingoli e Handball Marche) ed una sconfitta (nel derby contro la under 17 di Chiaravalle) in under 15, mentre per le under 17 è stato dominio assoluto contro Camerano, Chiaravalle under 15 e Cingoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2019 alle 12:11 sul giornale del 30 novembre 2019 - 306 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdq7





logoEV