IN EVIDENZA









21 gennaio 2020

...

Con sgomento, profondissima tristezza e immenso dolore piangiamo la scomparsa improvvisa del nostro carissimo Sandro, uomo saggio e mite che ci ha accompagnato e guidato con valori forti, sensibilità e attenzione, nella nostra vita di persone e di collaboratori.






...

È ricca di appuntamenti la giornata che il prefetto di Ancona Antonio D’Acunto trascorrerà a Castelplanio giovedì prossimo, per una visita ufficiale che raccoglie l’invito del sindaco Fabio Badiali con l’obiettivo di permettere al rappresentante di governo di conoscere la vivacità sociale, culturale ed economica della comunità.


20 gennaio 2020


...

Se il vero Cesena è quello visto stasera all’Ubi Bpa sport Center, sono davvero guai per Fabriano, Cento e Piacenza. La squadra di Di Lorenzo è in fiducia, non conosce sconfitte dal 15 dicembre, ma soprattutto gode di un grande equilibrio, che si ripercuote su un efficace gioco offensivo, ma soprattutto su ottime giocate difensive.





...

Son rimasta perplessa, di questa decisione, riguardo la defenestrazione dell Assessore Paola Lenti, che sembra essere presa d'impeto e in fretta , leggendo gli articoli pubblicati.







...

L'incontro pubblico dal titolo “L'Ospedale di Comunità ed il territorio, una riforma in salute?, organizzato dall'Associazione Chiaravalle Domani, presso il Circolo L'Incontro di Chiaravalle, ha registrato una forte partecipazione, trattando un argomento molto sentito nella bassa Vallesina, quello della Sanità.









18 gennaio 2020


...

A seguito della scelta ormai nota del Sindaco Bacci, vorrei ringraziare tutti coloro che, dopo il percorso “civico” in Jesiamo iniziato nel 2011, mi hanno espresso con il voto e non, la loro fiducia, permettendomi di vivere questa esperienza.








...

Resettare e ripartire, con la determinazione di chi sa di dover tirare fuori il meglio per affrontare la squadra campione del mondo. La Lardini è chiamata domenica (ore 17:00, arbitri: Giuliano Venturi e Rachela Pristerà) al confronto in trasferta sul campo dell’Imoco Conegliano, primo due viaggi consecutivi (il 26 a Novara), con la necessità di lasciarsi alle spalle la prestazione opaca contro la Zanetti Bergamo.




17 gennaio 2020