10 aprile 2020










...

Entriamo nel cuore dell’anno Liturgico: il Triduo Pasquale. Al’interno delle nostre case, fermiamoci. Magari usiamo uno di quei tanti sussidi che vi arrivano per vivere in casa un momento che ci faccia cogliere il Mistero che celebriamo: Gesù si fa dono, Gesù muore, Gesù riceve una vita meravigliosa: l’uomo è chiamato a rivestirsi di Dio.




...

Domenica di Pasqua, anche noi volentieri ci uniremo virtualmente al “gesto semplice, ma significativo di ringraziare tutto il personale sanitario, medici, infermieri, operatori dell’ospedale “Carlo Urbani”.


...

Cari Colleghi Imprenditori, certo l'esperienza del fare impresa non ha mai mostrato tutta la sua ambivalenza linguistica come in questo periodo. Mai come in questi giorni infatti l’espressione "fare impresa" ha assunto i connotati di qualcosa di estremamente complicato.



9 aprile 2020








...

Il Rotary Club di Jesi ha donato 1200 mascherine del tipo FFP2 omologate CE per aiutare il personale sanitario dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi a proteggersi dal virus Covid -19 mentre è impegnato con generosità, competenza e molti sacrifici a curare i malati .






8 aprile 2020





...

“Fate il pieno di idee. Ripartiremo insieme dalla comunità della scuola”. L'augurio di una serena Pasqua del Dirigente Luigi Frati “Fate il pieno di idee e ci ritroveremo tutti ancora più motivati e pieni di energia. Ripartiremo insieme dalla grande comunità della scuola”. E' l'augurio speciale per la Pasqua a studenti e famiglie, personale docente e amministrativo, tecnico e collaboratori, del Dirigente dell'IIS Galilei di Jesi Luigi Frati.