IN EVIDENZA















5 luglio 2020

4 luglio 2020

...

Le urla di aiuto e di dolore, la chiamata dei vicini, l'arrivo dei Carabinieri e la scoperta del cadavere della donna, accanto il marito ferito. C'è anche un uomo sospettato di aver aggredito la coppia di anziani.


...

La vicenda nelle prime ore di venerdì, in un appartamento di via Saveri. Vittima di un gesto folle una 70enne, il marito si trova ricoverato a Torrette con gravi ferite.



...

L’Aurora Calcio Jesi presenta un nuovo componente della squadra tecnica voluta dal Presidente Togni e dal Responsabile Tecnico Francesco Bacci.







3 luglio 2020

...

Fileni, che da sempre mostra un forte legame con il proprio territorio, ha molto a cuore il futuro dei giovani e desidera contribuire con un aiuto concreto che possa supportarli nel loro percorso di studi. Per il quarto anno consecutivo, ha infatti deciso di consegnare 30 borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole superiori e delle Università, residenti nelle province di Ancona e Macerata, all’interno della suggestiva corte interna della Mole vanvitelliana ad Ancona.






...

Nuovo importante arrivo nel parco allenatori della ASD Pallamano Chiaravalle, l’ex Cingoli e Ancona Nando Nocelli prende il ruolo di tecnico del settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello della società esina.



2 luglio 2020

...

Il Prof. Massimo Clementi, Ordinario di Microbiologia e Virologia all’ Università Vita-Salute San Raffaele, in prima linea contro il virus, spiegherà l'evoluzione della situazione, l'uso di mascherina e altre importantissime informazioni sulla situazione attuale.








1 luglio 2020

...

Mercoledì 1 Luglio l’inaugurazione del servizio DRIVE-IN del Paradise, organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale “Altra Frequenza” e con il patrocinio dei comuni di Jesi e Monsano.





30 giugno 2020





...

Nella mattinata di lunedì si è tenuta la cerimonia di avvicendamento al vertice dei Vigili del fuoco di Ancona. L’ing. Mariano Tusa è stato nominato nuovo Comandante provinciale in sostituzione dell’ing. Dino Poggiali a cui è stato attribuito l’incarico di Comandante Provinciale di Venezia.


...

Nei giorni scorsi I muri della città si sono riempiti di manifesti “artistici”. Una scelta culturale per poter coprire i manifesti del lockdown pandemico con una grafica nuova, studiata, bella.