IN EVIDENZA


Metà prezzo su tutto l'abbigliamento 0-8 anni: Cocochic ti aspetta nel week end

Cocochic, lo store di abbigliamento bimbo 0-8 anni, ti aspetta anche questo week end con il META' PREZZO su tutte le collezionei Primavera/estate '20 e con tante occasione nell'outlet invernale.

9 luglio 2020



...

Presieduto dal sindaco Massimo Bacci, presente l’assessore ai servizi educativi Marisa Campanelli, si è tenuto mercoledì pomeriggio un nuovo incontro tra i dirigenti degli istituti comprensivi e i tecnici del Comune per affrontare le questioni legate all’organizzazione del nuovo anno scolastico alla luce delle linee guida elaborate dal Ministero.




8 luglio 2020




7 luglio 2020





6 luglio 2020

...

Michel Santarelli, il 25enne trovato nascosto tra le siepi a pochi metri dall'abitazione dei coniugi aggrediti venerdì mattina, in cui è morta Fiorella Scarponi, è piantonato dai Carabinieri all'ospedale Urbani.









...

Dopo la notizia bomba dell’estate e cioè la fusione tra le società di volley di Moie e Castelbellino e di conseguenza della nascita della Clementina Volley (nuova denominazione del club), non si aspettava altro che la notizia più importante e cioè il nome del nuovo coach.



...

Scuola e corso: onde da cavalcare per arrivare al 2022. Vero, ma a cavalcare, anzi a provare a farlo con risultati deludendi, sono proprio i gruppi di maggioranza Jesiamo e Jesinsieme. Stavolta i fatti parlano per loro.


4 luglio 2020

...

Le urla di aiuto e di dolore, la chiamata dei vicini, l'arrivo dei Carabinieri e la scoperta del cadavere della donna, accanto il marito ferito. C'è anche un uomo sospettato di aver aggredito la coppia di anziani.


...

La vicenda nelle prime ore di venerdì, in un appartamento di via Saveri. Vittima di un gesto folle una 70enne, il marito si trova ricoverato a Torrette con gravi ferite.



...

L’Aurora Calcio Jesi presenta un nuovo componente della squadra tecnica voluta dal Presidente Togni e dal Responsabile Tecnico Francesco Bacci.







3 luglio 2020

...

Fileni, che da sempre mostra un forte legame con il proprio territorio, ha molto a cuore il futuro dei giovani e desidera contribuire con un aiuto concreto che possa supportarli nel loro percorso di studi. Per il quarto anno consecutivo, ha infatti deciso di consegnare 30 borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole superiori e delle Università, residenti nelle province di Ancona e Macerata, all’interno della suggestiva corte interna della Mole vanvitelliana ad Ancona.