Animali in città: incontri per conoscere gli amici animali

1' di lettura 13/01/2020 - Sono tre gli incontri organizzati dalla associazione Dog Skills, con il patrocinio del comune di Jesi, che si terranno a Palazzo dei Convegni. Si parte il 16 gennaio (ore 18) con "Cuccioli in casa".

L'iniziativa è nata dalla sinergia tra associazione organizzatrice e comune, nelle persone di Elisa Santini e Silvia Gregori, consigliere comunale.

Dopo il primo incontro, se ne terranno altri due: il 30 gennaio dedicato al gatto ed il 13 febbraio al cane. Tutti gli incontri saranno momenti di utile informazione e condivisione di esperienze con esperti ed associazioni del settore, per convivere con i nostri amici animali nel migliore dei modi.

"Ringrazio l'assessore Butini per la sensibilità mostrata e il lungo lavoro del team, finalmemte prendono il via questi incontri, che saranno momenti di confronto utili per poter rivolgere domande e sciogliere dubbi che spesso i proprietari degli anmmali non sanno a chi rivolgere", spiega Silvia Gregori.

"Non dimentichiamo l'adozione e la lotta al maltrattamento degli animali. Buon lavoro a tutto il team che si è creato intorno a questa importante iniziativa". Conclude la consigliera, che sarà presente agli incontri.

Durante ogni incontro, saranno estratti buoni sconto offerti dagli sponsor, nonché uno sconto per partecipare al prossimo corso cane-proprietario che si terrà a marzo.

Per informazioni dog.skills.asd@gmail.com o 339 5288663.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2020 alle 10:22 sul giornale del 14 gennaio 2020 - 478 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/beXh





logoEV