Pallavolo: Digitalpoint troppo forte, Pieralisi battuta in tre set

1' di lettura 19/01/2020 - Traferta amara per le prilline, che cedono con un secco 0-3 alle perugine.

Ponte Felcino si conferma imbattibile tra le mura amiche e infligge alla formazione jesina la terza sconfitta consecutiva.

Il primo set è stato a senso unico, con la Digitalpoint molto incisiva in battuta e la Pieralisi Pan in affanno in ricezione. La manovra jesina risulta scontata e le padrone di casa difendono tutto.

Nel secondo, Marcelloni e compagne non riescono a rendersi pericolose in battuta (un po' come in tutta la gara), lottano di più ma il gioco non migliora: le padrone di casa sono attente in tutti i fondamentali e si dimostrano graffianti in attacco.

Più combattuto il terzo set dove la Pieralisi Pan si porta avanti più volte. Nella parte finale ha anche l'occasione di riaprire la gara sul 24-25 ma non riesce a sfruttarla. Le umbre si confermano più forti in attacco, sono brave a chiudere con il servizio e restano più lucide e determinate nella volta finale.

DIGITALPOINT: Maggesi, Essienobon A., Brugoni, Cicogna, Brizi, Moretti, Testasecca, Pani, Essienobon M., Ragnacci, Lillacci (L1), Santibacci (L2). All. Pugnitopo

PIERALISI PAN: Carletti E., Gasparroni, Foresi, Belvederesi, Paolucci, Milletti, Angelini, Miecchi, Pomili, Giombini, Carletti S., Marcelloni, Cecconi (L1), Moretti (L2). All. Sabbatini

ARBITRI: Fucina e Arcangeli

PARZIALI: 25-18, 25-18, 27-25


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2020 alle 11:54 sul giornale del 20 gennaio 2020 - 368 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi", comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfdo





logoEV