Incontri in Fondazione: si parte il 23 gennaio

1' di lettura 21/01/2020 - La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi è lieta di dare il via, nella Sala convegni di Palazzo Bisaccioni per il quinto anno consecutivo, al nuovo ciclo di conferenze “INCONTRI IN FONDAZIONE”.

Il primo appuntamento del 23 gennaio p.v., avrà il titolo “Diatech srl, presentazione di una affermata realtà imprenditoriale”.
La Diatech opera nel campo della medicina molecolare ed è leader in Italia nella ricerca e nella commercializzazione di kit diagnostici per test farmacogenetici.
Questo Incontro in Fondazione, a cura del Presidente Diatech Fabio Biondi, è l'occasione per conoscere ed approfondire una eccellenza imprenditoriale italiana con sede a Jesi, che svolge la sua attività in collaborazione con Università italiane ed estere, ospedali ed enti di ricerca pubblici e privati.

Con “Incontri in Fondazione” la Fondazione Carisj, nell’ambito della sua attività di sostegno e sviluppo delle attività culturali del territorio, offre ai partecipanti l’opportunità di conoscere ed approfondire tematiche di interesse non solo specifico ma anche collettivo.
Per il primo semestre dell’anno gli incontri si svilupperanno da gennaio fino a maggio 2020 e sono ad ingresso libero.


da Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2020 alle 10:01 sul giornale del 22 gennaio 2020 - 1063 letture

In questo articolo si parla di attualità, fondazione cassa di risparmio di jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfhO