Senigallia: Il centro destra si compatta per le elezioni: accordo raggiunto tra le Civiche, Forza Italia e FdI

elezioni comunali 1' di lettura 22/01/2020 - Disgelo significativo nella coalizione alternativa all'attuale governo cittadino di centrosinistra con una lunga riunione che si è tenuta martedì sera in un albergo della città, alla quale hanno preso parte i rappresentanti della forze civiche, di Forza Italia e Fratelli d'Italia, con anche i responsabili provinciali.

Durante la riunione si sarebbe delineato un percorso comune alle forze politiche con alcuni punti fermi condivisi da tutti i presenti. Roberto Paradisi dell'Unione Civica, contattato, si è limitato a dichiarare: “E' stato fatto un enorme passo in avanti nella costruzione di un governo alternativo in questa città. Ci sono ancora da chiarire alcune questioni aperte ma quella che sembrava una salita insormontabile oggi è diventata una strada in pianura”.

Se da una parte appare ricucito il rapporto tra civiche, Forza Italia e Fratelli d'Italia, resta da capire quale sarà la posizione della Lega visto che nella stessa serata della riunione la Lega era impegnata in una riunione del proprio direttivo.






Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2020 alle 12:20 sul giornale del 23 gennaio 2020 - 691 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, articolo





logoEV