Monte San Vito: su il sipario al Teatro La Fortuna, ricco cartellone della compagnia La Rama

1' di lettura 28/01/2020 - Torna la nuova stagione teatrale nel piccolo gioiello del teatro condominiale La Fortuna. Presso la sala consiliare del comune di Monte San Vito è stata presentata la V^ stagione teatrale, denominata Teatrando, che propone ben 17 spettacoli per tutti i gusti e per un pubblico variegato e sempre molto partecipe.

Il presidente de “La Rama”, Walter Salvadori, e il vicepresidente Bruno Bordoni, dopo aver ringraziato l’amministrazione comunale per la fiducia offerta in occasione della programmazione della stagione, hanno presentato il ricco cartellone.
Anche il sindaco Thomas Cillo e il vicesindaco Elisa Coacci hanno sottolineato i meriti della compagnia teatrale locale “La Rama” che permette con un programma di spettacoli molto vasto e pieno di appuntamenti di aprire il sipario del teatro La Fortuna, considerato a pieno titolo un vero gioiello da conservare.

Il cartellone si è aperto il 4 gennaio con uno spettacolo per bambini in collaborazione con L’AVIS monsanvitese e si concluderà alla fine di aprile con uno show, allestito con gli alunni delle terze, quarte e quinte della scuola elementare per un nuovo, applaudito, progetto de “La Rama Junior”.

“Teatrando” è composto da 17 spettacoli di varie tipologie: dalle commedie alla prosa, dagli spettacoli per bambini alla richiestissima lirica, alla musica folkloristica, alla Giornata della Memoria. Tra le serate più attese, quella del 14 marzo con la replica di “Cassandra” per la regia di Andrea Anconetani e l’intensa interpretazione dell’attrice chiaravallese Maddalena Fenucci e la commedia brillante “Non è mai troppo tardi a Villa Paradiso”, allestita dalla compagnia monsanvitese “La Rama”.

Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 349.7931635.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2020 alle 11:30 sul giornale del 29 gennaio 2020 - 1229 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, gianluca fenucci, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfBn





logoEV