Monsano: incidente sulla SS16, strada bloccata per ore

1' di lettura 13/02/2020 - Il conducente dell'auto che ha causato, almeno stando alle prime ricostruzioni, l'incidente che ha coinvolto due tir, è fuggito.

Un incidente avvenuto nelle prime ore di mercoledì 12 febbraio è ancora avvolto nel mistero. Un'auto, una Audi A6 nera, e due tir sono rimaste coinvolte e i mezzi pesanti, a seguito dell'incidente, hanno perso parte del carico bloccando la carreggiata. L'intervento per liberare la strada dai detriti è durato ore: uno dei tir ha perso gabbie per il pollame.

Auto in coda e traffico deviato altrove fino alle 10.30 del mattino, ora in cui la situazione è tornata alla normalità. Fortunatamente non vi sono feriti.

Ma la storia non finisce qui: non c'è traccia del conducente dell'auto che stando alla prima ricostruzione, intorno alle 5, avrebbe sorpassato uno dei tir e poi causato l'impatto anche con il secondo tir che procedeva lungo il tratto della strada statale 16, schiantandosi all'altezza della rampa di uscita per Monsano. Si è infatti dileguato.

Sul posto la Polizia, i sanitari e i Vigili del Fuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2020 alle 12:38 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 2494 letture

In questo articolo si parla di incidente, monsano, audi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgfd





logoEV