Panathlon: primo consiglio dopo il rinnovo, nuove commissioni e prossimi progetti

1' di lettura 13/02/2020 - Si è svolto il primo Consiglio direttivo del Panathlon Club di Jesi dopo l’elezione dei Consiglieri e del Presidente(LEGGI QUI).

Nel corso della riunione si è sottolineata l’importanza della mission del Panathlon, da implementare soprattutto nella comunicazione della sua filosofia in Scuole, Enti e Società sportive, per una condivisione e soprattutto per una partecipazione ad un lavoro collettivo, quello dei Panathleti, che tende ad ottenere la massima attenzione sull’etica nello sport e sul fair play.

Sono state assegnate, all’unanimità dei presenti, le seguenti cariche all’interno del Consiglio, presieduto dal presidente Andrea Moriconi: Vice Presidente Vicario: Maurizio Longhi; Vice Presidente: Giovanni Filosa; Segretario e Tesoriere: Alessandro Governatori; Adetto Stampa: Giovanni Filosa; Consiglieri: Fabio Fittajoli (past president), Agostino Amedoro, Claudio Cardinali, Giancarlo Catani, Romano Zenobi.
Revisori Contabili (nominati dall’Assemblea) sono Stefano Angelelli (Presidente), Brunello Felicaldi e Paolo Ciarrocchi.
Sindaci supplenti: Alberto Proietti Mosca e Franco Pigliapoco.
Sono state nominate anche alcune Commissioni: Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria: Gianni Bambozzi (Presidente), Lorenzo Bolognini, Franco Pigliapoco.
Commissione per l’ammissione di nuovi soci: Fabio Fittajoli (Presidente),Giancarlo Catani, Romano Zenobi;
Commissione Studente Atleta: Claudio Cardinali (Presidente), Agostino Amedoro e Bruna Aguzzi;
Commissione Fair Play: Paolo Ciarrocchi (Presidente), Alberto Proietti Mosca, Brunello Felicaldi.

Su proposta del Presidente si decide infine il seguente programma: La prossima conviviale si terrà il giorno 13 marzo 2020 insieme agli organizzatori della 41^ Caminada de San Giuseppe; Assegnazione dell’8^ “Premio Paolo Pirani”, in occasione della Camminada de San Giuseppe, del 22.03.20 al Gruppo Sportivo Pieralisi per la costante e numerosa partecipazione alla manifestazione stessa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2020 alle 14:38 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 1737 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon international club jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgfu





logoEV