Rugby: quando lo sponsor accoglie giovani atleti in cucina

1' di lettura 13/02/2020 - Mercoledì pomeriggio presso la Baldi Academy, si è svolto un bell’evento di formazione e condivisione, dedicato ai piccoli rugbisti di Jesi Rugby 70.

A dir poco calorosa la partecipazione dei ragazzi dell’U10 e delle famiglie, che hanno avuto l’opportunità di ascoltare la storia della nascita di Baldi, direttamente dalla voce della direttrice marketing dell’azienda Marta Falcioni. L’incontro è proseguito con gli utili consigli su una corretta alimentazione dispensati da un vero “addetto ai lavori”, il nutrizionista e preparatore atletico del Club, Dott. Stefano Morini.

Per concludere una golosa degustazione dei famosi mini hamburger preparati con carni scelte, provenienti da diverse zone d’Italia e d' Europa, decisamente apprezzata da grandi e piccini!

Passione, Impegno e Qualità: questi i valori che uniscono l’Azienda Baldi e il Club Jesi Rugby, in un connubio pluridecennale che si rinnova anno dopo anno con entusiasmo e fiducia reciproca, condividendo da sempre lo stesso Amore e Dedizione per il nostro territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2020 alle 16:18 sul giornale del 14 febbraio 2020 - 478 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgf6





logoEV