Master Unicam-Colocci per diventare esperti programmatori: iscrizioni prorogate

1' di lettura 18/02/2020 - È stata prorogata al 28 febbraio la possibilità di iscriversi al master di 1° livello Digital Solutions Manager organizzato da Università di Camerino e Fondazione Angelo Colocci in collaborazione con le aziende Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem.

Il corso mira a formare esperti nella programmazione di sistemi software complessi con competenze approfondite nel campo della comunicazione digitale.
Ma soprattutto il master vuole offrire immediate opportunità di inserimento lavorativo proprio nelle aziende coinvolte nel progetto: i referenti di Apra, Loccioni, Maggioli e Teamsystem sono infatti alla ricerca di personale qualificato in ambito informatico e valuteranno, durante gli stage formativi previsti dal piano di studi, gli elementi più meritevoli da inserire nel loro organico.

L’Ateneo di Camerino, grazie al sostegno di Ubi Banca, finanzierà 4 borse di studio da destinare agli studenti che alla fine del percorso risulteranno più meritevoli, ma sono previste ulteriori agevolazioni anche a livello regionale. Le lezioni in programma si terranno dalla fine di marzo a settembre 2020 mentre la conclusione di tutte le attività formative è prevista per il mese di dicembre 2020.

Info e iscrizioni: https://digitalsolutionsmanager.unicam.it/; www.fondazionecolocci.it. Contatti: master.dsm@unicam.it, tel. 0737/402563; segreteriastudenti@fondazionecolocci.it, tel. 0731/213234.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2020 alle 10:47 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 386 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgpx





logoEV
logoEV