Calcio: la Filottranese impatta contro l'Osimo stazione

2' di lettura 23/02/2020 - Pareggio a reti bianche tra Filottranese e Osimostazione CD.

Un pareggio che permette alla Nese di rimanere sempre attaccata al treno play-of, ma non vince da un mese, mentre i ferrai conquistano un punto per il morale anche se rimangono in zona play-out. Pronti via e la Filottranese sfiora il vantaggio con Belelli che da sotto misura non trova clamorosamente la porta. Provano a rispondere i ferrai in contropiede ma mancano di precisione nell'ultimo passaggio.

La sfida si mantiene abbastanza equilibrata e le due squadre non riescono a sfondare. Sussulto biancorosso al 39' quando Romansky dalla sinistra tenta la botta volante che sorvola di poco la traversa. Il primo tempo si chiude a reti bianche.

Ad inizio ripresa Focante, gia' ammonito, si prende la seconda ammonizione e lascia i biancorossi in dieci. I ragazzi di mister Giuliodori prendono in mano ugualmente il pallino del gioco, nonostante l'inferiorita' numerica, e cercano di affondare il colpo, senza molto successo. L'occasione piu' clamorosa capita all'83' sulla testa di Severini che, da corner, colpisce in pieno la traversa, mentre un minuto dopo Calvigioni sbaglia da buona posizione. Il risultato non cambia e si finisce a reti bianche.

"Un pareggio scialbo - commenta mister Giuliodori - sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più dalla squadra. Nel primo tempo abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco ma ci è mancata quella cattiveria necessaria per provare a vincere questa partita. Nella ripresa siamo stati penalizzati da una decisione opinabile dell'arbitro che ci ha lasciato in dieci: ciò nonostante abbiamo tenuto in mano le redini del gioco, salvo poi calare nel finale. Però come ho detto per vincere partite come queste bisogna dare quel qualcosa in più ed oggi non lo abbiamo dato".

FILOTTRANESE - OSIMOSTAZIONE CD 0-0

FILOTTRANESE: Sollitto, Focante, Carnevali, Carboni, Severini, Belelli, Romanski, Corneli, Moschini, Santoni (64' Nicoletti Pini, 92' Nitrati), Cercaci (66' Bonifazi) A disp. Balianelli, Aquili, Mangoni, Ceci, Baccarini All.Giuliodori

OSIMOSTAZIONE CD: Bottaluscio, Severini, Esposito, Martiri (79' Brandoni), Ortolani, Rossini, Marconi L., Calvigioni, Giuliani, Camilletti, Testoni (73' Polenta) A disp. Gabbianelli, Pitturi, Staffolani, Marconi D., Mariotti, Borbotti, Iannacci All. Menghini

Arbitro: Pigliacampo (PU)

Note: Ammoniti Focante, Belelli Espulso al 55' Focante per doppia ammonizione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2020 alle 23:42 sul giornale del 24 febbraio 2020 - 302 letture

In questo articolo si parla di sport, filottranese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgEs





logoEV