I giocatori del Rugby Jesi 70 nuovi testimonial Panatta

1' di lettura 26/02/2020 - Si sta svolgendo in questi giorni lo shooting fotografico presso la Panatta srl, per promuovere un nuovo macchinario fitness dedicato agli sportivi professionisti.

La storica azienda marchigiana, famosa in tutto il Mondo per essere promotrice del fitness made in Italy, sceglie ancora una volta la valorizzazione del sano Sport del nostro territorio, rappresentato dai ragazzi della prima squadra di Rugby Jesi 70.

I giocatori poseranno davanti all'obiettivo di Maurizio Paradisi, insieme alla campionessa mondiale Jana Smith Kuznetsova - Fitness Bikini pro IFBB - ricreando alcune fasi della loro preparazione atletica quotidiana.

Il Power Runner Panatta è nuovo macchinario ideato per lo sviluppo della forza, potenza e coordinazione. Ideale per l’allenamento di atleti che ricercano massime performance in totale sicurezza e comfort. L’Azienda Panatta omaggerà il macchinario a Rugby Jesi 70 per consentirne l'utilizzo durante gli allenamenti presso la struttura del Campo Latini, un'ottima opportunità per testarne l'efficacia ed ottimizzare la preparazione atletica dei nostri rugbisti jesini, impegnati della seconda parte del campionato di Serie B.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2020 alle 14:10 sul giornale del 27 febbraio 2020 - 1288 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgMX