Il virogolo Massimo Clementi ospite di Porta a Porta

1' di lettura 26/02/2020 - Il professore che, insieme al suo Laboratorio, isolo' il patogeno della Sars, ospite di Bruno Vespa, durante la puntata del 26 febbraio (intorno alle 23).

Il virologo jesino Massimo Clementi interverrà il 26 febbraio, intorno alle 23, come invitato in qualità di importante virologo, da Bruno Vespa a Porta a Porta.

Massimo Clementi, jesino, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’ Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Prorettore alla Didattica dell’Università stessa e direttore del Laboratorio di Microbiologia e Virologia, laboratorio che primo in Italia ha isolato il patogeno responsabile della SARS (sindrome respiratoria acuta e severa), da sempre impegnato nella ricerca, stasera sarà ospite nella trasmissione di Bruno Vespa “Porta a porta”, col vice ministro della salute Pierpaolo Sileri.

Clementi esporrà da Vespa una foto precisa ed obiettiva, come virologo, della situazione che sta vivendo, fra ansia, paura e una comunicazione purtroppo spesso incompleta e fuorviante, il nostro Paese.






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2020 alle 15:00 sul giornale del 27 febbraio 2020 - 1898 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, porta a porta, articolo, coronavirus, Massimo Clementi, virologi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgM1





logoEV
logoEV