Maiolati Spontini: Covid-19, disinfestazione di vie e piazze a Moie

sanificazione strade coronavirus 1' di lettura 16/03/2020 - Si procederà dalle ore 22 del 16 marzo alle 5 di martedì 17 marzo. Ecco le vie interessate e le precauzioni da adottare.

L’Amministrazione comunale ha deciso di attuare la disinfezione di alcune vie e piazze dove è maggiore la presenza di persone e mezzi. Dalle ore 22 di lunedì 16 marzo alle 5 di martedì 17 marzo il personale della ditta Quark srl di Jesi procederà alla disinfezione di via Risorgimento (da via Torrette a via Ancona), di via Clementina Nord (tra via Ancona e via Fratelli Cervi), di Piazza Kennedy e Piazza del Mercato, del piazzale antistante la farmacia di via Manzoni, di Largo Nagy davanti al distretto sanitario, di via Cavour tra via Manzoni e via Ceccacci, di via Trieste tra via Ceccacci e via Giovanni XXIII.

Nella fascia oraria in cui avverrà il trattamento e nelle zone interessate si raccomanda la cittadinanza di tenere le finestre chiuse, gli animali in casa e il bucato all’interno. Si raccomanda inoltre di non transitare a piedi e di coprire o mettere all’interno eventuali piante officinali o cibo.

Il trattamento di disinfezione è specifico per Covid 19. Intanto prosegue l’attività amministrativa. È stato convocato il Consiglio comunale indetto per sabato 21 marzo alle ore 10 nel Teatro comunale, con divieto di accesso al pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2020 alle 18:02 sul giornale del 17 marzo 2020 - 1805 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, comunicato stampa, sanificazione strade coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bhOf





logoEV