Amelia è stata ritrovata, Pesaresi (ASP): "Grazie a tutti!"

1' di lettura 23/03/2020 - La 77enne ospite della casa di riposo di Jesi era uscita domenica, senza farsi vedere dagli operatori, e non aveva fatto rientro.

E' stata trovata in un campo a 150 metri dalla casa di riposo, cosciente, ed ha scambiato qualche parola chi con chi l'ha trovata. Sta bene Ameli Montesi, l'anziana che si era allontanata dalla casa di riposo di via Gramsci, domenica in tarda serata (LEGGI QUI). In stato confusionale, ma muove sia le braccia che le gambe.

Sono stati gli operatori della Cooss Marche, che gestisce la casa di riposo, con l'aiuto di un giovane che stava passeggiando con il suo cane nelle campagne (è stato lui a vederla per primo) a ritrovarla. E' stata accompagnata al Pronto soccorso grazie alla Croce Verde.

"Ringrazio tutti quelli che si sono adoperati e preoccupati per la ricerca della signora Amelia Montesi", ha dichiarato il presidente dell'ASP Pesaresi.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2020 alle 18:25 sul giornale del 24 marzo 2020 - 2812 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, jesi, cristina carnevali, azienda servizi alla persona, asp ambito 9, articolo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bihd