Buoni spesa, uscito il bando e l'avviso pubblico per gli esercizi commerciali. Scarica la domanda

1' di lettura 03/04/2020 - Il comune di Jesi ha indetto una manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali disponibili a convenzionarsi con l'ASP AMBITO 9 per l'accettazione dei buoni spesa. Ciò in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’ Ordinanza del Capo della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19.

Supermercati, discount di alimentari, minimercati e negozi al dettaglio di generi alimentari o surgelati, potranno partecipare all'iniziativa "Buoni spesa" del governo per l'acquisto di generi alimentari che l'ASP rilascerà ai cittadini o alle famiglie in grave disagio economico.

Gli esercizi potranno fare domanda entro l'8 aprile. Info e moduli sul sito del Comune a questo LINK.

Per quanto riguarda invece le domande per i buoni spesa, è uscito venerdì pomeriggio il bando per la presentazione, con criteri di assegnazione e modalità. Al seguente LINK è possibile accedere alle informazioni e scaricare la domanda:

https://www.comune.jesi.an.it/articoli/Avviso-pubblico-per-la-erogazione-di-buoni-spesa-per-lacquisto-della-spesa-alimentare-in-favore-dei-cittadini-colpiti-dalla-situazione-economica-determinatasi-per-effetto-dellemergenza-covid-19/


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it


...

...






Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2020 alle 12:03 sul giornale del 04 aprile 2020 - 1125 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biWJ





logoEV