S. Marcello: alla casa di riposo un'altra vittima del Covid-19, sono sei dall'inizio del contagio

anziani 1' di lettura 03/04/2020 - I risultati dei tamponi eseguiti nei giorni scorsi agli ospiti della casa di riposo sono preoccupanti, e sabato è deceduto un altro ospite. Alla casa di riposo sono 22 i positivi; a San Marcello c'è un contagio, e due sono in isolamento domiciliare.

Alla casa di riposo di San Marcello cresce la preoccupazione. Dopo la morte di due degli ospiti (LEGGI QUI), la situazione di salute è cambiata con l'arrivo degli esiti dei tamponi effettuati lo scorso 26 marzo: 22 casi positivi e un solo negativo. Le condizioni di salute degli anziani sono stazionarie, con eccezione di tre casi in cui si manifestano criticità respiratorie. I tamponi eseguiti in data 22 casi positivi e 1 caso negativo.

Purtroppo uno dei tre ospiti che versavano in condizioni di grave difficoltà respiratorie, è deceduto sabato pomeriggio. E’ il sesto decesso nella struttura dall’inizio dell’epidemia.

La situazione di salute degli altri ospiti è simile a quella della giornata di ieri, con due di loro che denotano difficoltà respiratorie.

A San Marcello c'è una prima persona positiva al Covid-19, oltre agli ospiti della casa di riposo. Due persone sono inoltre poste in isolamento domiciliare.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-04-2020 alle 23:49 sul giornale del 06 aprile 2020 - 187 letture

In questo articolo si parla di cronaca, anziani, jesi, san marcello, casa di riposo, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bi6O





logoEV