4 Ristoranti, Borghese e la Riviera del Conero: ecco quando inizierà la nuova stagione

1' di lettura 07/04/2020 - La tanto attesa data è arrivata. Sta per partire la nuova stagione del programma televisivo 4 Ristoranti, format culinario tra i più seguiti a livello nazionale.

A partire da giovedì 23 aprile 2020 Sky Uno trasmetterà in prima tv assoluta (ore 21,15) le nuove puntate del noto cooking-show guidato dallo chef Alessandro Borghese.

Gli episodi saranno visibili in streaming su Now Tv e nei mesi successivi in chiaro anche sul canale Tv8.

In uno dei nostri articoli avevamo già pronosticato la data della messa in onda della nuova stagione (qui i dettagli https://www.viverejesi.it/2019/12/28/4-ristoranti-borghese-in-riviera-a-quando-la-messa-in-onda/762029/).

Finalmente ora è ufficiale e Alessandro Borghese è pronto ad illuminare la Riviera del Conero ogni giovedì su Sky Uno.

Non sveliamo ovviamente il nome del vincitore, possiamo solo anticipare quali sono i ristoranti marchigiani in gara per il titolo di miglior ristorante della Riviera: Bebo’s Porto Recanati, Da Dario Porto Recanati, Della Rosa Sirolo, La Torre Numana.

Qualche settimana avevamo intervistato la vincitrice del programma di Real Time Cake Star – Pasticcerie in Sfida, girato sempre nelle Marche, condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa. https://www.viverejesi.it/2020/03/19/la-mou-dolce-lab-trionfa-a-cake-star/775748/.

Le belle notizie, di questi tempi, sono sempre ben gradite, soprattutto se riguardano la nostra amata regione Marche. Che altro aggiungere, in bocca al lupo ai 4 ristoranti marchigiani e un forte abbraccio in questo periodo di emergenza legato al Coronavirus.






Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2020 alle 18:15 sul giornale del 08 aprile 2020 - 3713 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, riviera del conero, articolo, daniele bartocci, alessandro borghese, 4 ristoranti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjc7





logoEV