4 Ristoranti, la puntata girata sul Conero da Borghese e la sua troupe sta per andare in onda

2' di lettura 08/05/2020 - In tempi di lockdown può nascere un countdown: meno ... (secondo indiscrezioni). L’attesa sta per terminare.

I profumi e i sapori del Conero finalmente stanno per arrivare su Sky. La puntata di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, girata lo scorso luglio nella Riviera del Conero, dovrebbe andare in onda la prossima settimana, salvo modifiche last-minute del palinsesto Sky, nella serata di giovedì 14 maggio, a partire dalle ore 21,15, su Sky Uno per gli abbonati (canale 108) e sul digitale terreste canale 455. La trasmissione del Conero sarà disponibile anche on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc e in streaming su Now Tv. In chiaro su Tv8 la puntata sarà trasmessa più in avanti.

Per il "bene" degli appassionati, bocche cucite sulla classifica finale dei 4 ristoranti scelti per la puntata (in ordine alfabetico Bebo’s Porto Recanati, Da Dario Porto Recanati, Della Rosa Sirolo, La Torre Numana). Pur essendone a conoscenza, sarebbe una mancanza di rispetto generale rivelare il nome del vincitore: sappiamo anche che Borghese e la sua troupe hanno soggiornato a inizio luglio 2019 presso l’Hotel Gallery di Recanati e mangiato per più giorni consecutivi presso lo storico ristorante Zia Emilia del lungomare di Porto Recanati. Ma ora chi sarà il vero numero uno del Conero? In palio, per il locale vincitore della puntata marchigiana, ben 5.000 euro da investire nella propria attività e una polizza assicurativa. Stasera, intanto, andrà in onda la puntata girata a Roma (Borghese a caccia del miglior home restaurant), mentre nei primi due episodi lo chef ha visitato Venezia e Valle D’Aosta. I dieci episodi dell’edizione 2020 di 4 Ristoranti sono partiti il 23 aprile (canale Sky Uno e Now Tv) e sono stati registrati prima dell’emergenza legata al Coronavirus. Roma, Milano e Venezia le location di spicco, ma anche Carnia, Val Badia, Valle d’Aosta, Arezzo, Lunigiana, Cilento e appunto la nostra cara Riviera del Conero.

Segnaliamo anche che Alessandro Borghese, negli ultimi anni, ha già realizzato la sua trasmissione nella regione Marche, premiando prima il miglior ristorante di tartufo di Acqualagna (La Gioconda) poi il miglior locale posto tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto (Croisette). Non resta che augurare al popolo marchigiano una buona visione.






Questo è un articolo pubblicato il 08-05-2020 alle 11:09 sul giornale del 09 maggio 2020 - 11431 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/blgy





logoEV