Fano: Manda un’auto fuori strada e scappa: è caccia al Suv

ambulanza 1' di lettura 26/05/2020 - Ha improvvisamente invaso la corsia opposta, si è schiantato contro una vettura mandandola fuori strada e infine ha fatto perdere le sue tracce. Ma le telecamere del distributore di benzina potrebbero incastrarlo.

Brutto incidente nella notte tra domenica e lunedì. Un 25enne di Mondolfo è stato urtato nella frazione di Ponte Rio, lungo la strada pergolese, all’altezza del distributore Ip. Un Suv Hyundai ha invaso la sua corsia e gli è finito addosso. La Ford Fiesta del ragazzo ha compiuto qualche giro su se stessa, poi ha sfondato il guardrail a lato della carreggiata. Distruggendosi.

Il 25enne se la caverà con una settimana di prognosi, dopo ave ricevuto le cure del caso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di Fano. Intanto i carabinieri stanno cercando di identificare il pirata della strada, che dopo l’impatto se l’è filata verso Monte Porzio. Le immagini raccolte dal sistema di videosorveglianza dell’Ip potrebbero essere determinanti.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2020 alle 22:29 sul giornale del 27 maggio 2020 - 239 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ponte rio, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmxK





logoEV