Calcio: l'Aurora ha scelto il preparatore atletico, è Alessandro Gigli

1' di lettura 31/05/2020 - Ancora novità in casa Aurora. La Società di Largo Grammercato, ha raggiunto l’accordo di collaborazione con il Prof. Alessandro Gigli come preparatore atletico.

Quella del preparatore atletico è una figura importante a supporto dell’area tecnica, voluta fortemente da tutta la Società. La scelta è caduta subito sul Prof. Gigli.

Figura conosciutissima nell’ambiente sportivo, di grande spessore e grande esperienza, maturata per tanti anni nelle palestre della scuole, nelle palestre delle società sportive di basket e di altre discipline e nei campi di calcio di tutta la regione. La sua esperienza e la sua professionalità verrà messa a disposizione del settore giovanile.

La Società con questa figura rafforza ancora di piu la struttura tecnica, confermando la volontà di credere nel progetto di crescita e consolidamento. Un grande in bocca al lupo a lui….e benvenuto all’ Aurora!

Nei prossimi giorni ci saranno altri aggiornamenti e altre importanti novità. Seguiteci sempre su fb Aurora Calcio Jesi S.G. o su Instagram auroracalciojesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2020 alle 23:06 sul giornale del 01 giugno 2020 - 434 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, aurora, aurora calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmTR





logoEV