Nasce ''Pizzeria City'' in Corso 2 Giugno, oltre al miglior gelato anche la miglior pizza

1' di lettura 21/06/2020 - Sabato 20 giugno a Senigallia in corso 2 giugno n.73 ha preso il via una nuova attività di pizza al taglio alla pala e da asporto: la ''Pizzeria City''.

La pizzeria nasce da un'idea di Alberto Marchionni, titolare anche dei centri calzature e della gelateria city. Un imprenditore coraggioso pronto a lanciare la sua attività in un momento in cui molti chiudono.

"Non ci siamo fermati ne arresi alle difficoltà del momento - spiega Marchionni - siamo veramente fieri e orgogliosi. La nostra sarà una pizza con impasto a lunga lievitazione con lievito madre. Tanta scelta al taglio con varietà di materie prime altamente selezionate, come ad esempio i prodotti della Macelleria Furcinon e l'olio del frantoio Lugliaroli di Roncitelli."

La ''Pizzeria City'' offre tante specialità tutte da scoprire con il valore aggiunto di prodotti a km zero del nostro territorio, per esaltarne ancora di più i sapori.

Gelateria City
Corso 2 Giugno 73
60019 Senigallia AN
Tel. 071.7930209

Foto di Edoardo Diamantini








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-06-2020 alle 16:59 sul giornale del 22 giugno 2020 - 3955 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boxQ

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale