Pesaro: Magnum Games chiude dopo 12 anni di attività

magnum games 1' di lettura 01/07/2020 - Il Magnum Games chiude i battenti, il popolare locale con sala giochi e ristorante non riaprirà.

Dopo 12 anni di attività chiude il Magnum Games, punto di ritrovo per il divertimento in famiglia. L'emergenza Covid non ha certo aiutato l'attività, ma a far pendere l'ago della bilancia verso la chiusura è stata la scadenza del contratto di locazione e la successiva decisione dei proprietari di mettere in vendita l'immobile.

"Non è certo per volere nostro se abbiamo dovuto cessare l'attività - commenta l'imprenditore Cristian Garattoni - La chiusura non è dipesa da noi, l'immobile è stato messo in vendita, ma ad oggi non c'erano i presupposti di poterlo comprare alle cifre richieste".

Per il periodo estivo il divertimento si sposta alla sala giochi Record, in via Carducci 79 a Cattolica. "Da sabato 4 luglio vi aspettiamo per ritirare i premi. Ringraziamo tutta la clientela che ci ha accompagnato in questi anni", commenta Garattoni.

Ma la storia di Magnum Games a Pesaro potrebbe non finire quì, la direzione sta già pensando di ricollocarsi nel territorio pesarese in un futuro prossimo.






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2020 alle 06:30 sul giornale del 02 luglio 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, magnum games, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpuf