Fano: Meteo, temporali da venerdì pomeriggio a sabato mattina. Temperature giù

1' di lettura 03/07/2020 - Variabile, a tratti turbolenta. Si preannuncia così - dal punto di vista meteorologico - la giornata di venerdì 3 luglio. Contrassegnata da temporali alternati a schiarite entro fino pomeriggio. E con strascichi di maltempo fino a tutta la prima parte di sabato.

I primi addensamenti si registreranno già dalle 11 di venerdì mattina, con temperature percepite anche fino a 32 gradi. La situazione peggiorerà tra le 17 e le 20, quando possibili precipitazioni temporalesche si alterneranno con delle schiarite. Serata con nubi sparse e temperature non oltre i 21-22 gradi.

Il miglioramento di inizio nottata non deve però lasciare spazio alle illusioni, perché già dalle 3 torneranno i temporali, che si faranno ancora più decisi fino alle 14 di sabato. Poi le precipitazioni si faranno meno intense. Serata serena con temperature intorno ai 21 gradi, dopo una giornata in cui la colonnina di mercurio potrebbe comunque non superare i 25.

Foto di Ramona Neri

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2020 alle 00:36 sul giornale del 03 luglio 2020 - 131 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpGn





logoEV