Osimo: Aperto sotto il Loggiato l'Info Point. Pugnaloni: "Un sogno inseguito per anni diviene realta'"

1' di lettura 05/07/2020 - Riaperto, sotto il loggiato, nel cuore del centro storico l’ufficio turistico della città di Osimo.

I turisti potranno usufruire dello sportello informazioni ogni giorno, troveranno ad informarli le ragazze dello Iat, che, in per la stagione 2020 potranno dare informazioni sul vasto calendario programmato, dai Venerdì di Luglio all’itinerario al Museo Diocesano, dal 23 luglio la mostra di Keith Sharing a Palazzo Campana, ad agosto per Calici di Stelle e il Concerto di Ferragosto, anche se il prossimo grande evento è previsto per sabato 18 luglio con “Osimo vertical night” con dj alle finestre dalle 18 alle 24.

Il Sindaco Pugnaloni, che il giorno stesso in cui l’ufficio turistico è stato riaperto è stato presente per augurare buon lavoro a tutto lo staff, attraverso la sua pagina social ha sottolineato: “Un ringraziamento speciale alla Asso per aver permesso in tempi celeri tutto questo, dall'apertura dell'ufficio turistico in centro agli eventi culturali, alla stagione turistica. Un ringraziamento particolare ai miei Assessori Pellegrini e Glorio per aver guidato con grande professionalità la riapertura di tutte le attività. Osimo davvero sta assumendo sempre più un ruolo importante nel panorama culturale e turistico delle Marche ed in Italia.”






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2020 alle 17:25 sul giornale del 06 luglio 2020 - 201 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, estate, ufficio, comune, eventi, città, articolo, info

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpR7