Cooperative: venerdì assemblea regionale Confcooperative Marche

1' di lettura 09/07/2020 - Cooperare all’infinito. Un impegno a costruire relazioni economiche e sociali che le cooperative associate a Confcooperative Marche hanno portato avanti con forza anche durante l’emergenza sanitaria di questi mesi. Sarà questo uno dei temi di cui si discuterà nell’assemblea regionale 2020 dell’associazione che si svolgerà venerdì 10 luglio in videoconferenza.

I lavori dell’assemblea prevedono la relazione del presidente di Confcooperative Marche, Massimo Stronati, e gli interventi del presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini, del sottosegretario allo Sviluppo economico, Alessia Morani, del presidente dell’Assemblea legislativa delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, e dell’assessore regionale ai Trasporti, Pesca marittima e Politiche per la montagna, Angelo Sciapichetti.

Dopo il confronto fra i cooperatori su come affrontare questo periodo di ripresa, ci sarà l’elezione del presidente, del consiglio regionale, degli organi di controllo, comitati e coordinatori provinciali oltre alla nomina dei delegati all’assemblea nazionale di Confcooperative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2020 alle 17:42 sul giornale del 10 luglio 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, Confcooperative, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqfw