Miss Italia, al Morobello parte l'avventura delle aspiranti miss

2' di lettura 12/07/2020 - Marco Zingaretti, presentatore ufficiale della kermesse di bellezza più famosa d'Italia, darà il via alla prima selezione a San Marcello. Ecco le prime miss a ricevere la fascia.

Domenica 12 luglio si sono riaccesi i riflettori dello storico concorso di bellezza italiano, con le prime selezioni nelle Marche di Miss Italia presso il Morobello di San Marcello.

A guidare la serata a cura dell Agenzia Pai in collaborazione con la Relife Servizi di Giuseppe Filloramo, non poteva che esserci Marco Zingaretti, presentatore ufficiale della kermesse per le Marche.

Seduta in giuria, composta da sei giurati, per questa prima serata il nostro direttore editoriale, l'avvocato Cristina Carnevali, il presidente di giuria Aldo Santoni titolare del Morobello, Giacomo Carnali uno dei bagnini che sorvegliano le tre piscine della struttura, Martino Liuzzi nutrizionista e presidente del Centro Studi Gelato Artigianale, Federica Pazzelli insegnante e Dorothy Rossi di Fantasy Eventi, che ha curato l'allestimento con palloncini personalizzati col logo di Miss Italia.

Sono state 20 le aspiranti miss, provenienti da tutta le regione a sfilare nella splendida terrazza con vista sulle colline di San Marcello. Ad allietare il pubblico, l'esibizione canora del vincitore del Cantagiro Marche 2019, Corrado Mancini, che ha cantato il brano scritto da lui "Tu vola con me".

Tre le uscite delle ragazze in gara: in abito, in costume ed infine in body nero, la "divisa" del concorso. A vincere la fascia di Miss Morobello la bionda Alice Peter da Marotta, seguita da Miss Rocchetta Beatrice Angrisani, Nadia Baleani, Arianna Brunetti, Elisabetta Zocchi.
Irene Pela 17enne di Tolentino si è aggiudicata la fascia di Miss Mascotte, un bel riconoscimento nonostante non possa accedere alle prefinali nazionali in quanto minorenne.
La fascia di Miss Magie, consegnata dal titolare della gelateria Damiano Montesi, è stata infine indossata da Rachele Cicconi.

Fashion look di Jesi si è occupata delle acconciature di tutte le splendide ragazze.








Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2020 alle 15:23 sul giornale del 13 luglio 2020 - 1248 letture

In questo articolo si parla di redazione, jesi, spettacoli, miss italia, cristina carnevali, selezioni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqs0





logoEV