Jesi: Nuovo consigliere di Patto x Jesi, primo consiglio per Katia Montalbini

1' di lettura 04/08/2020 - Avvicendamento in consiglio comunale dopo le dimissioni della capogruppo consiliare Lindita Elezi.

Nel consiglio comunale di mercoledì 5 agosto, come rappresentate del movimento Patto per Jesi, si siederà la nuova consigliera Katia Montalbini, chiamata a sostituire la dimissionaria Lindita Elezi, che si appresta a calcare la strada di candidata alle prossime elezioni regionali.

Il presidente di Patto x Jesi Luciano Pacenti e tutto il direttivo, seppur rammaricati per la perdita in consiglio di una rappresentante di spessore come la Elezi, esprime la propria soddisfazione per il lavoro svolto da quest’ultima sia come consigliera sia, nell'ultimo anno, nella carica di capogruppo consiliare del movimento.

Ma si è ancor più soddisfatti di prestare alla Regione la sua figura professionale, distintasi sempre per il suo spirito lavorativo, sempre coerente, concreto e serio. Serietà dimostrata sia nei tre anni di legislatura, conclusasi con dimissioni spontaneamente consegnate al Sindaco di Jesi ancor prima di intraprendere la candidatura regionale.

Patto Per Jesi augura infine un buon lavoro alla nuova insediata alla carica di consigliera Katia Montalbini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2020 alle 23:56 sul giornale del 06 agosto 2020 - 192 letture

In questo articolo si parla di attualità, patto per jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsvs





logoEV