Pesaro: Candele sotto le Stelle, Ricci: “Atmosfera magica, soddisfatti per la risposta dei pesaresi”

Ricci 1' di lettura 11/08/2020 - Nella serata odierna è andata in scena l’edizione 2020 di “Candele sotto le stelle”, l’annuale appuntamento che vede protagoniste le spiagge pesaresi, illuminate dal bagliore delle numerose candele posizionate ordinatamente in acqua.

Tra i presenti all'evento non poteva mancare il Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: "E' un'edizione più soft, com'è giusto che sia quest'anno, ma l'atmosfera è sempre magica. Chiaramente dobbiamo continuare a tenere la guardia alta: ho visto cene ben organizzate, persone distanziate e sono felice di questo. Per tali ragioni abbiamo dovuto rinunciare a concerti o balli di gruppo, ma ai fini turistici ci sarebbe sembrato un errore eliminare del tutto questo appuntamento. Ci auguriamo di poter organizzare un'edizione ancora migliore il prossimo anno, quindi più partecipata e piena di musica. Tutto ciò non toglie che siamo comunque soddisfatti del risultato ottenuto in termini di presenze".

In seguito, passando al bilancio dell'estate aggiunge: "E' ancora presto per le sentenze, ma l'andamento di agosto è migliore del previsto dal punto di vista turistico. Non dimentichiamo che gli scorsi mesi sono stati disastrosi, stiamo vivendo un'estate di resistenza. Il nostro augurio è che presto si possa arrivare ad un vaccino per eliminare definitivamente il virus. Solo così potremo finalmente riaccogliere in Italia i numerosi stranieri che, quest'anno, effettivamente stanno mancando".








Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2020 alle 00:05 sul giornale del 12 agosto 2020 - 189 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, ricci, articolo, Roberto Panaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bs7b





logoEV