Fano: Al Fano Center per rubare occhiali griffati: arrestati dopo un inseguimento

1' di lettura 13/08/2020 - Mentre uno distraeva il commesso, l’altro arraffava gli occhiali di marca e li sostituiva con una copia da due soldi. ‘Lavoravano’ così i due malviventi che avrebbero voluto fare del Fano Center la loro gallina dalle uova d’oro. Peccato che la polizia fosse già sulle loro tracce.

Martedì la coppia di ladri rumeni è entrata in azione. Una volta allontanato il commesso dalla papabile refurtiva, si sono affrettati a disattivare l’antitaccheggio, a intascare gli occhiali Gucci e a mettere al loro posto degli esemplare di poco conto. È così che sono riusciti ad arraffare ben sette paia di occhiali, per un valore complessivo di circa 1500 euro.

Poi la corsa in auto, dove avevano già preparato un vano in cui nascondere la refurtiva. Infine la fuga, che però è durata appena sette minuti. La polizia di Fano, infatti, li stava già osservando da fuori il centro commerciale, dato che la loro presenza ripetuta negli ultimi giorni aveva destato più di un sospetto. Gli agenti, con l’aiuto dei colleghi della polizia autostradale, hanno bloccato i malviventi all’ingresso dell’autostrada, per poi arrestarli con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2020 alle 17:17 sul giornale del 14 agosto 2020 - 257 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, fano, articolo, Simone Celli, fano center

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btkh





logoEV